Rete Distributiva Assicurativa
Opportunità di Lavoro
ABF - Arbitro Bancario e Finanziario
ACF - Arbitro per le Controverse Finanziarie
Antiriciclaggio
Rapporti Dormienti

▄ "satispay": per pagamenti di piccolo importo e per gli scambi di denaro.

Satispay è un innovativo network di pagamenti. E' la nostra soluzione tramite smartphone, per gli scambi di denaro, anche tra privati e per i pagamenti di piccolo importo presso gli esercenti convenzionati (anch'essi aderenti a satispay), per i quali gli attuali sistemi di pagamento elettronici sono scarsamente utilizzabili.
E' gratuito, semplice e sicuro. E' indipende dalla Banca e dall' operatore telefonico. E' richiesto solamente di disporre di un codice IBAN italiano (di Conto Corrente Bancario o Carta di Credito con conto) .

L’ app è gratuita - disponibile per Android, iOS e Windows Phone - Funziona un po’ come se WhatsApp incontrasse Paypal: è sufficiente scegliete il contatto di interesse nella rubrica interna di Satispay, digitare l’importo, all’occorrenza aggiungere un breve testo e premere invio. Il tutto con la massima facilità d’uso. I liberi professionisti e i merchant anche sui portali di e-commerce possono convenzionare il proprio esercizio tramite Spot by Satispay ed avvalersi di questo network di pagamenti senza dover disporre di un dispositivo aggiuntivo. Ogni giorno nel conto corrente bancario indicato in fase d’iscrizione viene accreditato l’intero importo dei pagamenti ricevuti con Satispay il giorno precedente.

vai al sito:

Per le condizioni contrattuali di questo prodotto  é necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le filiali della nostra Banca



© 2017 BANCA PICENA TRUENTINA CREDITO COOPERATIVO Sede: Via Marziale 36, 63075 Acquaviva Picena (AP)
C.F. e P.IVA 00143690444 - Tel. 0735 76991 Fax 0735 769945 - www.bancapicenatruentina.it - e-mail: banca@bptcc.bcc.it - casella PEC: banca.picenatruentina@legalmail.it - Codice ABI 08332.9 - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia (art. 62, comma 1, DLgs. 23 luglio 1996 nr. 415) - Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo e al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo - Iscr. C.C.I.A.A. di Ascoli Piceno al REA n. 69078 - Iscritta all’Albo delle Società Cooperative al n. A158463 - Iscritta all’Albo delle Banche al n. 4718.30, - Iscritta nel Registro delle Imprese di Ascoli Piceno, al n. 2169 - web by dagomedia