Rete Distributiva Assicurativa
Opportunità di Lavoro
ABF - Arbitro Bancario e Finanziario
ACF - Arbitro per le Controverse Finanziarie
Antiriciclaggio
Rapporti Dormienti

APRILE 2014: Il CdA ha varato una  serie di iniziative in favore della compagine sociale: finanziamenti finalizzati all’abitazione (acquisto, costruzione e ristrutturazione), stanziando uno specifico plafond per 7 milioni di euro. Finanziamenti indirizzate negli altri settori che caratterizzano la nostra base sociale e cioè quelli del settore primario (agricoltura) e dei servizi (commercio, artigianato, libere professioni). A favore degli studenti universitari, finanziamenti ben strutturati per sostenere il loro corso di studi.

OTTOBRE 2014 - Ulteriore intervento del CdA sui finanziamenti a favore dei soci, con riduzione dei tassi sulle iniziative varate ad aprile e costituzione di un nuovo plafond , grazie ai fondi finanziati dalla BCE, dedicato esclusivamente a privati e famiglie e destinato all'acquisto di beni di consumo.

MAGGIO 2015 - Ulteriore intervento del CdA sul prestito prima casa.

Polizza Indennità di Degenza (gratuita per i soci non per i clienti) prevede una diaria giornaliera di cinquanta euro per ogni giorno di ricovero in ospedale o istituto di cura, a causa di un infortunio o una malattia con franchigia di tre giorni per un periodo massimo di 120 giorni

Polizza Cumulativa Infortuni  (gratuita sia per i soci che per i clienti) prestata in caso di morte o di invalidità permanente pari o superiore al 55%, sempre che morte o invalidità permanente siano state causate in maniera esclusiva dall’evento. La somma assicurata sarà pari al saldo di chiusura per capitale ed interessi della posizione debitoria del cliente risultante alle ore 00.00 dell’infortunio, con il limite di centomila euro (solo per rapporti passivi del cliente stesso).

Per ulteriori informazioni al riguardo rivolgersi presso una delle nostre Filiali.

Per le condizioni contrattuali di questi prodotti é necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le filiali della nostra Banca.



© 2017 BANCA PICENA TRUENTINA CREDITO COOPERATIVO Sede: Via Marziale 36, 63075 Acquaviva Picena (AP)
C.F. e P.IVA 00143690444 - Tel. 0735 76991 Fax 0735 769945 - www.bancapicenatruentina.it - e-mail: banca@bptcc.bcc.it - casella PEC: banca.picenatruentina@legalmail.it - Codice ABI 08332.9 - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia (art. 62, comma 1, DLgs. 23 luglio 1996 nr. 415) - Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo e al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo - Iscr. C.C.I.A.A. di Ascoli Piceno al REA n. 69078 - Iscritta all’Albo delle Società Cooperative al n. A158463 - Iscritta all’Albo delle Banche al n. 4718.30, - Iscritta nel Registro delle Imprese di Ascoli Piceno, al n. 2169 - web by dagomedia