Rete Distributiva Assicurativa
Opportunità di Lavoro
ABF - Arbitro Bancario e Finanziario
ACF - Arbitro per le Controverse Finanziarie
Antiriciclaggio
Rapporti Dormienti

Gentile cliente,

come noto, la normativa antiriciclaggio (d.lgs. 21 novembre 2007, n. 231) prevede in capo agli intermediari e alla clientela una serie di obblighi e di adempimenti; tra questi, vi è anche quello che impone alla Banca di recedere dai rapporti in essere nell’ipotesi in cui il cliente non fornisca tutte le informazioni necessarie e aggiornate, ovvero non presenti la documentazione richiestagli, per consentire all’intermediario di adempiere alle prescrizioni di legge in materia di adeguata verifica (art. 23, comma 1 bis, del richiamato decreto antiriciclaggio).

Al riguardo, tenuto conto di quanto sopra, con la presente Le/Vi chiediamo di voler cortesemente prendere contatto quanto prima con la filiale di riferimento per fornire i dati e le informazioni che ad oggi risultano mancanti.

Le/Vi facciamo presente che, ai sensi dell’art. 21 del decreto legislativo sopra citato, i clienti sono tenuti a fornire, sotto la propria responsabilità, i dati e le informazioni necessarie e aggiornate per consentire alla Banca di completare l’adeguata verifica e che la mancata comunicazione dello scopo e della natura prevista dell’operazione e/o del rapporto o la falsità delle informazioni fornite sono sanzionate penalmente.

Nel farLe/farVi presente che la nostra filiale dove sono in essere i rapporti a Lei/Voi riferibili è a disposizione per fornire ogni chiarimento necessario e ogni indicazione utile per dare seguito agli adempimenti sopra richiamati, Le porgiamo cordiali saluti.

                      Banca Picena Truentina
                         Credito Cooperativo

24 gennaio 2014

                                        

                                          

                       

                                                        

                             



© 2017 BANCA PICENA TRUENTINA CREDITO COOPERATIVO Sede: Via Marziale 36, 63075 Acquaviva Picena (AP)
C.F. e P.IVA 00143690444 - Tel. 0735 76991 Fax 0735 769945 - www.bancapicenatruentina.it - e-mail: banca@bptcc.bcc.it - casella PEC: banca.picenatruentina@legalmail.it - Codice ABI 08332.9 - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia (art. 62, comma 1, DLgs. 23 luglio 1996 nr. 415) - Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo e al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo - Iscr. C.C.I.A.A. di Ascoli Piceno al REA n. 69078 - Iscritta all’Albo delle Società Cooperative al n. A158463 - Iscritta all’Albo delle Banche al n. 4718.30, - Iscritta nel Registro delle Imprese di Ascoli Piceno, al n. 2169 - web by dagomedia