Rete Distributiva Assicurativa
Opportunità di Lavoro
ABF - Arbitro Bancario e Finanziario
ACF - Arbitro per le Controverse Finanziarie
Antiriciclaggio
Rapporti Dormienti

"RisorgiMarche": conclusi i concerti, continua l'azione di solidarietà delle Banche di Credito Cooperativo

Risultati immagini per risorgimarche

L'iniziatica ha visto la realizzazione di 13 concerti di artisti molto noti nel panorama musicale italiano (De Gregori, Mannoia, Fabi, Silvestri, Gazzè, Bersani, ecc.). I Concerti sono iniziati il 25 giugno e terminati il 4 agosto.

Da questo mese, Radio2 Rai, trasmetterà i concerti in “differita” (al momento, la programmazione è definita dal 9 al 28 agosto). In questa circostanza, il Credito Cooperativo sarà presente con propri mini spot da 15 secondi in avvio e in chiusura delle trasmissioni.

Di seguito, l’elenco delle prime messe in onda (con orario 21.00 – 23.00) e che probabilmente proseguiranno anche nel mesedi settembre: 9 agosto  Niccolò Fabi; 16 agosto Paola Turci; 18 agosto (mix Ruggeri, Ron, Bungaro); 21 agosto Fiorella Mannoia e Luca Barbarossa; 23 agosto Brunori sas; 28 agosto Samuele Bersani.

Più in generale, per rafforzare in termini di comunicazione l’azione delle BCC su quei territori, verranno realizzati nelle prossime settimane (sono già in corso i sopralluoghi) alcuni video che, con la tecnica dello storytelling, racconteranno di famiglie, imprese, persone che hanno scelto di “restare” non senza difficoltà. “Storie” individuate e selezionate con l’aiuto delle Federazioni interessate dagli eventi sismici. I nuovi video (saranno anch’essi visibili nella sezione del sito istituzionale dedicato alla Campagna, sotto la denominazione Nel cuore del Paese”) saranno anche occasione per riflettere sull’importanza dell’appartenere ad una comunità. L’Italia è un “Paese di paesi” e il sostegno delle BCC assume in questo drammatico contesto un significato particolare, riproponendo con forza a ciascun socio, cliente, decisore la responsabilità di essere parte di una realtà unica dove i valori e il valore non possono essere disgiunti. Ciascuna storia sarà poi supportata da una idonea campagna sui “social media” e anche utilizzata in occasioni istituzionali ed eventi che si andranno a promuovere (sono difatti in corso contatti con emittenti televisive per inserimenti in spazi dedicati alla ricostruzione post sisma).



© 2017 BANCA PICENA TRUENTINA CREDITO COOPERATIVO Sede: Via Marziale 36, 63075 Acquaviva Picena (AP)
C.F. e P.IVA 00143690444 - Tel. 0735 76991 Fax 0735 769945 - www.bancapicenatruentina.it - e-mail: banca@bptcc.bcc.it - casella PEC: banca.picenatruentina@legalmail.it - Codice ABI 08332.9 - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia (art. 62, comma 1, DLgs. 23 luglio 1996 nr. 415) - Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo e al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo - Iscr. C.C.I.A.A. di Ascoli Piceno al REA n. 69078 - Iscritta all’Albo delle Società Cooperative al n. A158463 - Iscritta all’Albo delle Banche al n. 4718.30, - Iscritta nel Registro delle Imprese di Ascoli Piceno, al n. 2169 - web by dagomedia